Case study

Pratoverde è un’azienda italiana attiva nella commercializzazione di tecnologie per la manutenzione del verde. Si tratta di una realtà dall’identità fortemente riconoscibile, che offre un servizio globale per la manutenzione delle aree verdi e commercializza su tutto il territorio nazionale prestigiosi marchi internazionali, come Toro e Ditch Witch.

Siti web Verona - Web Design, Web Marketing - Pratoverde | OIS

Per Pratoverde abbiamo realizzato strumenti di comunicazione efficaci, in grado di rafforzare la sua brand identity e presentare al meglio i suoi prodotti e servizi:

Studio grafica Verona - Brand identity PratoVerde | OIS
1

Cataloghi, listini e brochure aziendali

Cataloghi, listini e brochure aziendali sono efficaci strumenti a supporto delle vendite. Quelli che abbiamo realizzato per Pratoverde sono in grado di mettere in luce caratteristiche e dati tecnici dei prodotti senza rinunciare a un’impostazione grafica accattivante, in grado di migliorare l’esperienza di fruizione e convincere all’acquisto.

Siti web Verona - Web Design, Web Development - PratoVerde | OIS
2

Materiali per eventi, fiere e punti vendita

Per Pratoverde abbiamo curato tutti gli elementi promozionali che comunicano il marchio all’interno di fiere e punti vendita, come rollup, espositori, banner e packaging. Ciascun elemento è stato realizzato nel rispetto dell’immagine coordinata, con l’obiettivo di rendere il marchio più forte e riconoscibile.

4

Personalizzazione dei mezzi aziendali

Una corretta personalizzazione degli automezzi aziendali permette di implementare l’identità di marca e migliorare la brand awareness a ogni spostamento. Per Pratoverde abbiamo realizzato una gran varietà di personalizzazioni, permettendo così alla sua flotta di essere sempre riconoscibile.

4

Flyer promozionali

I flyer promozionali sono un valido strumento a supporto di qualsiasi reparto commerciale, in grado di convincere all’acquisto grazie a una grafica accattivante e a immagini di alta qualità.