Purchasing the 10-hour technical support package allows you to reduce the hourly cost compared to individual interventions, as the client purchases a package of support hours at a fixed and lower price. Having a 10-hour package activated enables fast and immediate service, without the need to request a new intervention each time.
Cod. 02082
€600
Price VAT excluded
100% soddisfazione del cliente
Attenzione ai dettagli
Garanzia degli obiettivi
Processing steps
The process will follow these steps:
Acquisition of the client's request: definition of the intervention details, defining the type of intervention
Checking the existence of a 10-hour support package
Scheduling the intervention based on its urgency and complexity
Commencement of the requested intervention and resolution of the issue or project
Sending the report related to the key points of the intervention
Confirmation of the successful resolution of the issue or the successful completion of the requested intervention
Closing the service request and updating the amount of hours available.
Which benefits?
Get in touch with one of our
Sales contact
Feel free to contact us for any clarification you may need. You will have an account manager available who will be able to respond to all your needs.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Do you have any questions about this service?
Check out our FAQ!
Le ore del pacchetto assistenza tecnica possono essere utilizzate per la formazione per l’utilizzo della piattaforma Big-Box in diversi modi. Ad esempio, possono essere utilizzate per:
- Organizzare sessioni di formazione in aula con un tecnico Big-Box.
- Offrire formazione online tramite video tutorial o webinar.
-Fornire formazione individuale tramite sessioni di coaching.
- Creare materiali di formazione personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.
Indipendentemente dal metodo scelto, la formazione per l’utilizzo della piattaforma Big-Box è un modo importante per assicurarsi che i tuoi dipendenti siano in grado di utilizzare il software in modo efficace e produttivo. Questo può portare a una serie di benefici per la tua azienda, tra cui:
- Miglioramento dell’efficienza dei processi aziendali
- Riduzione dei costi
- Miglioramento dell’esperienza dei clienti
- Maggiore soddisfazione dei dipendenti
Il pacchetto ore di assistenza tecnica ti offre il supporto di assistenza da parte di un team di tecnici esperti che possono aiutarti a mantenere il tuo sito web e le tue applicazioni in funzione e aggiornate. Il pacchetto include le seguenti attività:
- Aggiornamento del sito web
- Interventi e implementazioni ordinarie al sito web o ad altra applicazione
- Formazione per l’utilizzo di tutti i moduli del Big-box
- Data entry
- Risoluzioni di problemi tecnici
Il pacchetto è un ottimo modo per garantire che il tuo sito web e le tue applicazioni siano sempre aggiornati e funzionanti correttamente.
Il nostro team di assistenza può indicarti se l’attività richiesta può usufruire delle ore relative all’assistenza tecnica per altri servizi. In linea di massima sarà possibile utilizzare le ore anche per servizi di grafica, per alcuni servizi di web marketing e di brand identity.
Se hai domande o desideri saperne di più sui nostri servizi, contattaci oggi stesso. Saremo lieti di aiutarti a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.