Il piano Concorsi a premi è adatto all’imprenditore di qualunque dimensione che intenda organizzare tali tipi di iniziative con finalità commerciali, dirette a favorire la conoscenza dei servizi/prodotti offerti su tutto il territorio nazionale nella piena osservanza della normativa di riferimento e assicurando ai concorrenti modalità chiare e certe di partecipazione, di svolgimento del concorso e di assegnazione dei premi messi a disposizione.
Cod. 08063
€5000,00
Prezzo IVA esclusa
Consegna nei tempi prefissati
Garanzia di puntualità
100% soddisfazione del cliente
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
colloquio conoscitivo attento e dettagliato, in presenza, via Zoom o in via telefonica, finalizzato ad acquisire tutte le informazioni rilevanti (settore merceologico di riferimento, obiettivi del concorso, budget a disposizione, tipologia di premi in palio, ecc.) e i documenti utili (bozza del bando di gara, modulistica di partecipazione, materiale pubblicitario, ecc.) per la valutazione delle clausole del regolamento del concorso più adeguate ed efficaci da adottare.
valutazione approfondita delle caratteristiche del concorso e, in particolare, la tipologia prescelta (a premi con estrazione, a premi con giuria, ecc.), le modalità di partecipazione (gratuita o onerosa), i meccanismi di assegnazione dei premi (abilità o sorte), in modo da individuarne i principali profili che necessitino di specifiche previsioni regolamentari.
ricerca approfondita delle norme giuridiche applicabili al modello di concorso prescelto, alla luce del settore merceologico di riferimento (normativa nazionale e, in particolare, il D.P.R. 430/2001 e il Codice del Consumo, eventuale normativa speciale riferita allo specifico settore merceologico, consultazione giurisprudenziale, prassi del settore).
disamina del caso e individuazione, sulla base della normativa di riferimento, delle questioni giuridiche rilevanti e i potenziali profili di rischio ad esse connessi ai quali le clausole regolamentari dovranno far fronte ( esclusioni di responsabilità, condizioni e requisiti di partecipazione, clausole di decadenza dalla vincita, ecc.).
modifica mirata alla bozza di regolamento attualmente in uso o, qualora assente, redazione ex novo del regolamento del concorso nel rispetto della normativa nazionale di riferimento e deposito presso il competente Ministero, in modo che al cliente sia accordata la tutela più adeguata e che gli utenti possano partecipare al concorso in maniera sicura e trasparente.
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it