Il servizio Premium di progettazione per negozi offre vantaggi chiave: precisione e completezza grazie al rilievo metrico dettagliato e agli elaborati grafici completi. Include tre rendering realistici e una moodboard ben curata, che permettono una visione chiara e precisa del progetto finale, facilitando decisioni informate e modifiche. Inoltre, lo studio di fattibilità fornisce previsioni accurate di spesa e tempi, mentre due revisioni del progetto assicurano che tutte le esigenze del cliente siano pienamente soddisfatte. Questo approccio garantisce una progettazione efficace, personalizzata e priva di imprevisti.
Cod. 09032
€30,00/mq
Prezzo IVA esclusa
Attenzione ai dettagli
100% soddisfazione del cliente
Garanzia di puntualità
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale in cui verranno raccolte le informazioni relative al settore di riferimento, al target del negozio e all’immagine che si vuole proporre e alle esigenze del titolare del negozop riguardo la distribuzione degli spazi ( corner esposizione, bancone, area magazzino, vetrina…) e l’arredo. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze per i tempi di realizzazione e il budget per realizzare l’intervento
Si riferisce allo studio di immagine coordinata in funzione di uno stile di appartenenza legato all’immobile in cui è presente il negozio ( edificio storico, centro commerciale, nuova costruzione) per dare carattere alla struttura rimanendo rispettosi del genius loci. La ricerca dello stile darà i suggerimenti per individuare i colori, materiali e texture adatti per rivestire le pareti ed arredare i singoli ambienti in modo coordinato
Per avere parametri attendibili bisognerà redigere un Rilievo metrico dimensionale della struttura per verificare lo stato di fatto e la conformità con le planimetrie in possesso del cliente che potrebbero non essere aggiornate
Verranno presentati i seguenti elaborati grafici di progetto definitivo: stato di fatto, progetto comparativo, stato di progetto, progetto di arredo, progetto illuminotecnico, abaco dei rivestimenti, relazione
E’ il passaggio fondamentale che permetterà di fornire al titolare dell’azienda o dello studio professionale, la visione delle scelte cromatiche e di materiali attraverso la realizzazione di una composizione di campioni selezionati per rivestire pareti e pavimenti e per la scelta dei complementi di arredo
verranno prodotte 3 viste realistiche degli ambienti selezionati ( ad esempio 1 bancone, 1 parete expo, 1 ingresso) per comprendere la visione di quanto verrà realizzato
permette di capire la gestione dei tempi, della scelta dei fornitori e delle imprese fornendo previsioni attendibili di spesa e cronoprogramma
Il progetto verrà presentato al cliente completo di tutte le planimetrie tecniche, ricerca fotografica, moodboard e rendering
Realizzazione delle revisioni di progetto aggiuntive (2 settimane aggiuntive).
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it