Il tuo preventivo

Quantità Quantità
1
+
Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
3-4 giorni
Prezzo Prezzo IVA escl.
€350,00
Totale €350,00
IVA escl.
E-mail Marketing - Web Marketing

Web Marketing
E-mail Marketing

E-mail Marketing

E-mail marketing Standard

Il piano Standard è la soluzione di Direct e-mail marketing che ti permette di inviare in maniera massiva delle comunicazioni ai tuo potenziali clienti e diffondere la brand awareness tramite l’invio di e-mail marketing.



Cod. 03011

350,00

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE
Briefing iniziale
Studio settore di riferimento
Analisi materiale commerciale competitors
Definizione strategia
Studio sulle specifiche tecniche del prodotto
Analisi competitor
Raccolta materiale
Ideazione e-mail marketing
Realizzazione layout grafico
Inserimento call to action
Programmazione HTML
Realizzazione in italiano
Test di prova
Preparazione liste per invio
Invio massivo newsletter

ESCLUDE
Realizzazione landing page
Invio dell’e-mail marketing
Gestione mailing list
Monitoraggio e report
Pulizia mailing list
Realizzazione grafica post social
Consegna nei tempi prefissati

Consegna nei tempi prefissati

Facilmente comprensibile

Facilmente comprensibile

Servizio particolarmente economico

Servizio particolarmente economico

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale per definire gli obiettivi della strategia di direct e-mail marketing (DEM).

  2. Creazione documento che riporta i punti essenziali del briefing: obiettivi, messaggi, formati, esigenze specifiche ecc..

  3. Invio del documento relativo al briefing e relativa approvazione da parte del cliente.

  4. Studio e acquisizione di informazioni relative al settore e indagine delle specifiche tendenze utilizzate.

  5. Analisi del materiale commerciale dei competitor, individuandone stili, caratteristiche e tendenze.

  6. Raccolta del materiale fornito dal cliente e successiva definizione dei contenuti.

  7. Realizzazione del copy dell’e-mail marketing sulla base dell’obiettivo e del target di riferimento.

  8. Realizzazione del layout grafico dell’e-mail marketing sulla base dell’obiettivo e del target di riferimento.

  9. Realizzazione della call to action per ottenere il click dell’utente.

  10. Programmazione HTML del layout dell’e-mail marketing ottimizzata per i browser più utilizzati.

  11. Possibilità di realizzazione dell’e-mail marketing in italiano.

  12. Invio di prova e approvazione dell’e-mail marketing.

  13. Invio massivo a mailing list fornita dal cliente

Quali vantaggi?

  • Possibilità di effettuare un’azione di marketing efficace a basso costo.
  • Possibilità di raggiungere velocemente gli utenti che già conoscono il tuo brand e generare traffico verso il tuo sito web.
  • Incremento della fidelizzazione dei tuoi clienti.
Il tuo referente di progetto

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Referente commerciale

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it

FAQ

Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!

Il direct e-mail marketing è una strategia di marketing digitale con la quale le aziende inviano messaggi di posta elettronica a una lista di contatti (client attuali e potenziali).

Le e-mail possono contenere promozionali, novità sui prodotti o servizi, informazioni sulle tendenze del mercato, aggiornamenti sulle novità dell’azienda, ecc.

L’obiettivo principale è quello di mantenere un contatto costante con i clienti esistenti e acquisirne di nuovi, aumentando così le vendite.

Il layout grafico di una e-mail marketing è un modo per presentare il contenuto della tua email in modo professionale e attraente. Un layout grafico ben progettato include una combinazione di testo, immagini e pulsanti di azione che si adattano allo scopo dell’email. Il layout grafico fornisce anche un modo facile per i destinatari dell’email di navigare rapidamente nell’email e trovare contenuti pertinenti.

Inoltre, i layout grafici possono anche essere progettati per essere facilmente accessibili ai dispositivi mobili.
Un buon layout grafico può aiutare a migliorare il tasso di apertura, di clic e di conversione, massimizzando così il tuo investimento nell’email marketing.

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