Il piano Standard ti permette di rafforzare la presenza della tua azienda e la partecipazione attiva dei potenziali clienti sul canale social prescelto.
Cod. 03021
€300,00
Prezzo IVA esclusa
Consegna nei tempi prefissati
Facilmente comprensibile
Servizio particolarmente economico
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale per definire gli obiettivi del social media marketing.
Creazione del profilo social o ottimizzazione del profilo social già esistente.
Configurazione dell’account business per poter svolgere sul social diverse attività di marketing tramite la gestione del budget investito.
Compilazione da parte del cliente del calendario editoriale mensile con le proposte per i contenuti da pubblicare.
Realizzazione del testo e della grafica per i contenuti prestabiliti nel calendario editoriale.
Raccolta del materiale digitale fornito dal cliente (foto, video, etc) per la creazione dei contenuti prestabiliti nel calendario editoriale.
Ottimizzazione del materiale digitale (foto, video, etc) fornito dal cliente.
Creazione dei post visibili anche all’interno del calendario editoriale condiviso con i clienti (attività mensile).
Pubblicazione dei post una volta a settimana sul social scelto.
Eventuale configurazione e realizzazione della sponsorizzazione del post.
Monitoraggio e misurazione delle sponsorizzazioni e gestione del budget investito.
Quali vantaggi?
Contatta un nostro
Referente commerciale
Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento di cui hai bisogno. Potrai avere a disposizione un account manager che sarà in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Tel: +39 347 295 6281
Email: info@ois-agenzia.it
FAQ
Hai delle domande che riguardano questo servizio?
Consulta le nostre FAQ!
La scelta del social dipende dai propri obiettivi di business, può essere utile rispondere a delle brevi domande per capire in quale direzione andare e riuscire a scegliere il canale social più adatto alle tue esigenze:
• Offri prodotti/servizi B2C o B2B?
• In quale mercato operi?
• Chi è la tua target audience?
• Come comunica il tuo pubblico, con quale linguaggio?
• Dove vive?
• Quali sono i bisogni che puoi soddisfare?
Il monitoraggio ti fa capire come i tuoi contenuti stanno performando sui social media ed è uno strumento molto utile per migliorare la strategia di marketing del tuo brand. Ci sono molte metriche che si possono monitorare tra cui quante persone vedono i tuoi contenuti, il tempo che trascorrono leggendo i tuoi contenuti, le volte che i tuoi contenuti sono stati condivisi e molti altri.