Il servizio di Interior Design OfficeEnterprise offre un design per uffici che combina raffinatezza e praticità. Forniamo una progettazione completa con sei rendering 3D per visualizzare ogni dettaglio e garantire il massimo impatto visivo.
Il coordinamento della direzione artistica garantisce che tutto sia realizzato secondo i più alti standard. Con tre revisioni incluse, ottimizzate per perfezionare ogni aspetto, il progetto finale rispecchierà fedelmente le vostre esigenze e supererà le aspettative.
Cod. 09023
€50,00/mq
Prezzo IVA esclusa
Stile accattivante
100% soddisfazione del cliente
Attenzione ai dettagli
Step di lavorazione
La lavorazione seguirà i seguenti step:
Briefing iniziale in cui verranno raccolte le informazioni relative al settore di riferimento, al target dell’azienda o dello studio professionale e all’immagine che si vuole proporre e alle esigenze del titolare della struttura riguardo la distribuzione degli spazi collettivi ( reception, aree comuni, sale meeting…) e l’arredo degli uffici. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze per i tempi di realizzazione e il budget per realizzare l’intervento
Si riferisce allo studio di immagine coordinata in funzione di uno stile di appartenenza legato alla struttura dell’immobile ( edificio storico, capannone, nuova costruzione) per dare carattere alla struttura rimanendo rispettosi del genius loci. La ricerca dello stile darà i suggerimenti per individuare i colori, materiali e texture adatti per rivestire le pareti ed arredare i singoli ambienti in modo coordinato in riferimento alla brand identity
Per avere parametri attendibili bisognerà redigere un Rilievo metrico dimensionale della struttura per verificare lo stato di fatto e la conformità con le planimetrie in possesso del cliente che potrebbero non essere aggiornate
Verranno presentati i seguenti elaborati grafici di progetto definitivo: stato di fatto, progetto comparativo, stato di progetto, progetto di arredo, progetto illuminotecnico, abaco dei rivestimenti, esecutivi per mobili custom, relazione
E’ il passaggio fondamentale che permetterà di fornire al titolare della azienda la visione delle scelte cromatiche e di materiali attraverso la realizzazione di una composizione di campioni selezionati per rivestire pareti e pavimenti e per la scelta dei complementi di arredo
verranno prodotte 6 viste realistiche degli ambienti selezionati ( ad esempio 1 ufficio direzionale, 2 ufficio operativi, 1 reception, 1 sala meeting,) per comprendere la visione di quanto verrà realizzato
permette di capire la gestione dei tempi, della scelta dei fornitori e delle imprese fornendo previsioni attendibili di spesa e gestione del cantiere.
selezione di 2 fornitori per tipologia ( impresa, falegnami, elettricisti, idraulici, etc…) per metterli a gara e valutare il servizio che propone costi, realizzazione tempistiche migliori
consulenza per controllo sulla qualità dell’aria, acustica, illuminotecnica, visiva e gestione di eventuali complementi del verde.
l’esecuzione lavori verrà coordinata dal direttore artistico per verificare che tutto venga realizzato a regola d’arte e secondo cronoprogramma
Il progetto verrà presentato al cliente completo di planimetrie tecniche, moodboard, immagini e rendering. Saranno inclusi anche gli esecutivi per i mobili realizzati custom
Realizzazione delle revisioni di progetto aggiuntive (3 settimane aggiuntive).
Quali vantaggi?
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