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Tempi di lavorazione Tempi di lavorazione
Prezzo Prezzo IVA escl.
€50,00
Totale €50,00
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Interior Design Office - Interior design

Interior design
Interior Design Office

Interior Design Office

Interior Design Office Enterprise

Il servizio di Interior Design OfficeEnterprise offre un design per uffici che combina raffinatezza e praticità. Forniamo una progettazione completa con sei rendering 3D per visualizzare ogni dettaglio e garantire il massimo impatto visivo.
Il coordinamento della direzione artistica garantisce che tutto sia realizzato secondo i più alti standard. Con tre revisioni incluse, ottimizzate per perfezionare ogni aspetto, il progetto finale rispecchierà fedelmente le vostre esigenze e supererà le aspettative.



Cod. 09023

50,00/mq

Prezzo IVA esclusa

INCLUDE
Studio settore di riferimento
Studio della ricerca di stile
Rilievo
Elaborati grafici
Ricerca di stile
Moodboard
6 Rendering
Studio di fattibilità
Ricerca artigiani ed imprese
Studio benessere ambientale
Coordinamento direzione artistica
Studio e realizzazione template grafico
Tre Revisioni progetto
Stile accattivante

Stile accattivante

100% soddisfazione del cliente

100% soddisfazione del cliente

Attenzione ai dettagli

Attenzione ai dettagli

Step di lavorazione

La lavorazione seguirà i seguenti step:

  1. Briefing iniziale in cui verranno raccolte le informazioni relative al settore di riferimento, al target dell’azienda o dello studio professionale e all’immagine che si vuole proporre e alle esigenze del titolare della struttura riguardo la distribuzione degli spazi collettivi ( reception, aree comuni, sale meeting…) e l’arredo degli uffici. Inoltre verranno ascoltate le specifiche esigenze per i tempi di realizzazione e il budget per realizzare l’intervento

  2. Si riferisce allo studio di immagine coordinata in funzione di uno stile di appartenenza legato alla struttura dell’immobile ( edificio storico, capannone, nuova costruzione) per dare carattere alla struttura rimanendo rispettosi del genius loci. La ricerca dello stile darà i suggerimenti per individuare i colori, materiali e texture adatti per rivestire le pareti ed arredare i singoli ambienti in modo coordinato in riferimento alla brand identity

  3. Per avere parametri attendibili bisognerà redigere un Rilievo metrico dimensionale della struttura per verificare lo stato di fatto e la conformità con le planimetrie in possesso del cliente che potrebbero non essere aggiornate

  4. Verranno presentati i seguenti elaborati grafici di progetto definitivo: stato di fatto, progetto comparativo, stato di progetto, progetto di arredo, progetto illuminotecnico, abaco dei rivestimenti, esecutivi per mobili custom, relazione

  5. E’ il passaggio fondamentale che permetterà di fornire al titolare della azienda la visione delle scelte cromatiche e di materiali attraverso la realizzazione di una composizione di campioni selezionati per rivestire pareti e pavimenti e per la scelta dei complementi di arredo

  6. verranno prodotte 6 viste realistiche degli ambienti selezionati ( ad esempio 1 ufficio direzionale, 2 ufficio operativi, 1 reception, 1 sala meeting,) per comprendere la visione di quanto verrà realizzato

  7. permette di capire la gestione dei tempi, della scelta dei fornitori e delle imprese fornendo previsioni attendibili di spesa e gestione del cantiere.

  8. selezione di 2 fornitori per tipologia ( impresa, falegnami, elettricisti, idraulici, etc…) per metterli a gara e valutare il servizio che propone costi, realizzazione tempistiche migliori

  9. consulenza per controllo sulla qualità dell’aria, acustica, illuminotecnica, visiva e gestione di eventuali complementi del verde.

  10. l’esecuzione lavori verrà coordinata dal direttore artistico per verificare che tutto venga realizzato a regola d’arte e secondo cronoprogramma

  11. Il progetto verrà presentato al cliente completo di planimetrie tecniche, moodboard, immagini e rendering. Saranno inclusi anche gli esecutivi per i mobili realizzati custom

  12. Realizzazione delle revisioni di progetto aggiuntive (3 settimane aggiuntive).

Quali vantaggi?

  • Eccellenza Visiva e Funzionale
  • Ricerca e Selezione di Fornitori
  • Benessere Ambientale
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